Il dentista è troppo costoso!

Gs Show Ep.14

Le prime volte che sono entrato in uno studio dentistico nelle vesti del Dott. Alex Marras mi sono sentito come la prima volta in cui un barista mette piede dietro il bancone.

Da là dietro vedi il mondo da un’altra prospettiva.

Ogni giorno vedo persone che non si prendono cura della loro bocca pensando che sia normale che i denti si ammalino. Vedo persone che si piangono addosso perché non possono permettersi di pagare le cure, altre che puntano il dito contro la categoria dei dentisti: siete troppo cari!

Provo a mettermi nei panni di quelle persone, non mi viene difficile, 6 anni fa ero come loro. Ora ho la consapevolezza che ciò che dicono e pensano non è corretto. I denti non si devono ammalare per forza e sopratutto il dentista non è costoso: sei tu che lo rendi costoso.

L’approccio dell’odontoiatria è cambiato negli anni:

Nell’Era dell’estrazione se avevi il dente cariato veniva rimosso. L’evoluzione ci ha portati all’Era della cura, in cui un dente cariato poteva essere recuperato. Ora siamo alle porte dell’Era della prevenzione dove la carie si previene.

L’Era della prevenzione è ancora a livello primordiale. I più audaci hanno già fatto un passo verso la nuova era.

Ecco 3 cose che puoi fare subito per evolvere:

  1. Guarda tutte le puntate del Guadagna Sorrisi Show
  2. Scrivi un messaggio al mio canale personale Telegram @AlexMarras
  3. Iscriviti all’episodio speciale 15 in cui SVELO il segreto per risparmiare oltre 20mila € che altrimenti avresti speso per curare i tuoi denti.

Attenzione

L’episodio speciale 15 non verrà reso pubblico. Per riceverlo devi richiedere il link privato iscrivendoti alla lista d’attesa.